I tifosi “riabbracciano” il Piacenza in Piazza Cavalli. Il presidente Gatti: “Questa squadra può puntare ai play off”

blank

Piazza Cavalli era gremita la sera del 21 luglio. Non solo perché andava in scena l’ultimo dei “Venerdì Piacentini”, ma anche perché era la prima occasione della stagione per applaudire il nuovo Piacenza Calcio. Tante famiglie, bambini e curiosi. Tantissimi tifosi che non hanno fatto mancare il loro calore a vecchi e nuovi beniamini nemmeno al primo incontro. La squadra è sfilata al gran completo sulla passerella allestita nel cuore della città.

blank

Tanto l’entusiasmo da parte del presidente onorario Stefano Gatti: “Voglio ringraziare i nostri tifosi. Lo scorso anno siamo partiti per salvarci e siamo arrivati ai play off. Quest’anno invece sono convinto di potere arrivare ai play off e forse anche di poter fare qualcosa di più. Stiamo lavorando molto bene. Restate al nostro fianco e ci toglieremo grandi soddisfazioni”

Il presidente Marco Gatti: “Stiamo lavorando per perfezionare ancora di più questa squadra ed abbiamo sensazioni più che positive. Questo Piacenza giocherà con il cuore e venderà cara la pelle su qualsiasi campo. Questo ve lo posso promettere”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank