Tir come ariete per abbattere il cancello, spaccata in un concessionario di via Pindemonte

Camion come ariete, spaccata al concessionario Parietti di via Pindemonte. I fatti sono accaduti ieri sera, 13 ottobre. Intorno alle 22, ignoti hanno travolto con un tir il cancello che delimita il piazzale dell’autosalone, sfondandolo. In pochi secondi i malviventi sono scesi dal mezzo pesante e si sono impossessati di una potente Audi R6 con la quale sono fuggiti a tutta velocità. Polizia e vigilanti dell’Ivri sono intervenuti in poco tempo, ma i ladri avevano già fatto perdere le proprie tracce abbandonando il camion utilizzato per il colpo.

blank

La polizia ha acquisito le telecamere di sorveglianza e ha effettuato i rilievi del caso alla ricerca di qualsiasi indizio. Gli inquirenti stanno anche cercando di risalire alla provenienza del tir, con ogni probabilità oggetto di furto.

L’ipotesi è che si tratti di una banda di professionisti: le modalità del furto e il breve tempo impiegato per commetterlo lasciano pensare a banditi esperti. Banditi intenzionati a rubare nello specifico proprio un’Audi R6, una vettura da circa 80mila euro estremamente potente.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank