Tir si ribalta e prende fuoco sull’autostrada A21, colonna di fumo visibile a chilometri

AGGIORNAMENTO – Fortunatamente è rimasto illeso l’autotrasportatore rimasto coinvolto nell’incidente di questo pomeriggio lungo l’autostrada A21 all’altezza di Piacenza. Dopo che il mezzo pesante si è ribaltato hanno iniziato a divampare fiamme dal motore ma il conducente è riuscito a lasciare l’abitacolo mettendosi in salvo.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica, insieme ai vigili del fuoco. Dei rilievi del caso si è occupata la polizia stradale. Pesanti i disagi al traffico: il tratto interessato dall’incidente, infatti, è rimasto chiuso e le vetture si sono riversate lungo le strade cittadine causando non pochi incolonnamenti.


Tir si ribalta in autostrada e prende fuoco. L’incidente è avvenuto lungo l’autostrada A21 all’altezza di Piacenza. Per motivi da chiarire, pare che il conducente abbia perso il controllo del mezzo pesante e dopo lo schianto contro il guard rail si è ribaltato.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica, insieme al personale sanitario anche i vigili del fuoco. Da quanto si apprende pare che il conducente abbia riportato solo lesioni lievi.

Una colonna di denso fumo nero si è levata in cielo, visibile a chilometri. A breve aggiornamenti.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank