“Con oltre il 33% siamo il primo partito anche a livello locale. Una vittoria che era un po’ nell’aria perché le scelte fatte in questi anni hanno fatto centro nella coscienza e nello spirito dei cittadini: certo le dimensioni della vittoria sono ragguardevoli. Teniamo poi presente che non venivamo da una situazione facile come centrodestra dopo le elezioni comunali: ci voleva una reazione e questa reazione c’è stata”. Questo è il commento di Tommaso Foti, eletto alla Camera dei Deputati.
“La situazione economica legata alle materie prime e al loro costo e le speculazioni sui prodotti energetici lasciano degli spazi di manovra molto ristretti al governo: bisogna rimboccarsi le maniche, evitare che i costi ricadano su famiglie ed imprese e cercare al tempo stesso di mantenere al tempo stesso una situazione tale che le nostre industrie non perdano quota di mercato”.
“Il centrodestra è dal 1994 che nella vittoria o nella sconfitta è sempre stato unito. Ogni forza politica ha delle sfumature diverse l’una dall’altra, ma in gran parte il centrodestra ha un programma e un progetto che le forze che lo compongono condividono”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…