Torna la befana dei vigili del fuoco, anche quest’anno giochi per i bimbi meno fortunati

In occasione della festa dell’Epifania, il giorno 6 gennaio, con la consueta festa di benvenuto all’allegra “Vecchietta”,nel pomeriggio la sede aprirà le proprie porte, con l’esposizione di automezzi ed attrezzature, in attesa dell’arrivo della “allegra Signora”.

blank

Il programma della giornata, sarà il seguente:

• 14.30 apertura: visita alla Sede, esposizione dei mezzi e attrezzature di intervento e possibilità di prendere parte a qualche attività in qualità di “Piccolo Vigile del Fuoco”.

• 15.00 arrivo previsto della Befana;

• 15.30 rinfresco in cortile organizzato dalla Associazione nazionale vigili del fuoco sede di Piacenza;

• 17.30 chiusura della manifestazione.

Si ritiene utile evidenziare che anche questo anno si rinnova l’iniziativa “Un giocattolo per un sogno”, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Piacenza e Bobbio: cioé tutti i bambini che lo desiderano, iniziativa assolutamente volontaria, potranno portare un gioco, purché pulito ed in buono stato di conservazione, che verrà poi consegnato alla Caritas per la successiva distribuzione ai bambini delle famiglie in situazioni economiche meno fortunate delle nostre. Inoltre saranno presenti in sede volontarie della locale sezione Unicef che proporranno alcune iniziative benefiche.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank