Torna la pioggia, Allerta Gialla anche nel piacentino. Dopo la tregua di lunedì 4 novembre, arriva una nuova perturbazione anche nel piacentino. Massima attenzione per frane e piene dei corsi minori soprattutto in provincia.
La Protezione Civile e Arpae hanno emesso l’Allerta Gialla valida alle 00:00 del 06 novembre 2019. Sono previste piogge nel piacentino soprattutto sui rilievi fino alla serata di mercoledì 6 novembre.
I fenomeni sull’Appennino potranno assumere carattere di rovescio o temporale localmente intensi e persistenti. Considerate le condizioni meteo il servizio viabilità della provincia di Piacenza rimane impegnato nel monitoraggio delle strade provinciali.
La nuova perturbazione arriva dopo le problematiche segnalate lo scorso 3 novembre a seguito delle abbondanti precipitazioni. Infatti da domenica è chiuso, per caduta massi, un tratto di strada lungo la Provinciale 52 in località Rovereto di Cerignale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comune di Piacenza comunica che, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno 2025 e…
Gas Sales Piacenza chiude il 2025 al PalabancaSport dove domani, martedì 30 dicembre (ore 19.30), affronterà la…
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Imparare a gestire le merci nel magazzino di un negozio, lavorare alla cassa di un supermercato, diventare esperti nel…
Intervento della Polizia in Viale Dante per fermare due donne ubriache. I fatti sono accaduti…