Torna la pioggia, Allerta Gialla anche nel piacentino. Dopo la tregua di lunedì 4 novembre, arriva una nuova perturbazione anche nel piacentino. Massima attenzione per frane e piene dei corsi minori soprattutto in provincia.
La Protezione Civile e Arpae hanno emesso l’Allerta Gialla valida alle 00:00 del 06 novembre 2019. Sono previste piogge nel piacentino soprattutto sui rilievi fino alla serata di mercoledì 6 novembre.
I fenomeni sull’Appennino potranno assumere carattere di rovescio o temporale localmente intensi e persistenti. Considerate le condizioni meteo il servizio viabilità della provincia di Piacenza rimane impegnato nel monitoraggio delle strade provinciali.
La nuova perturbazione arriva dopo le problematiche segnalate lo scorso 3 novembre a seguito delle abbondanti precipitazioni. Infatti da domenica è chiuso, per caduta massi, un tratto di strada lungo la Provinciale 52 in località Rovereto di Cerignale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…