Tra i casi positivi notificati in questi giorni figurano quelli di due persone che, nelle giornate precedenti alla diagnosi, hanno partecipato a una funzione religiosa. La circostanza è stata accertata dagli operatori della Sanità Pubblica durante l’indagine epidemiologica per il tracciamento dei contatti.
Per questo, a fini precauzionali, l’Azienda Usl invita tutti coloro che erano presenti alla celebrazione delle ore 10 del giorno 4 aprile (Pasqua) a Fiorenzuola (chiesa di San Fiorenzo) a prendere contatto con il dipartimento di Sanità pubblica per sottoporsi al tampone. È possibile contattare il numero 0523.317830, dalle ore 8.30 alle 17.30, o scrivere una mail a malinfpc@ausl.pc.it con il proprio nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico, per essere richiamati dagli operatori.
In caso di sintomi, è sempre consigliabile rivolgersi al proprio medico di famiglia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…