Tra i casi positivi notificati in questi giorni figurano quelli di due persone che, nelle giornate precedenti alla diagnosi, hanno partecipato a una funzione religiosa. La circostanza è stata accertata dagli operatori della Sanità Pubblica durante l’indagine epidemiologica per il tracciamento dei contatti.
Per questo, a fini precauzionali, l’Azienda Usl invita tutti coloro che erano presenti alla celebrazione delle ore 10 del giorno 4 aprile (Pasqua) a Fiorenzuola (chiesa di San Fiorenzo) a prendere contatto con il dipartimento di Sanità pubblica per sottoporsi al tampone. È possibile contattare il numero 0523.317830, dalle ore 8.30 alle 17.30, o scrivere una mail a malinfpc@ausl.pc.it con il proprio nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico, per essere richiamati dagli operatori.
In caso di sintomi, è sempre consigliabile rivolgersi al proprio medico di famiglia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…