Il traffico ferroviario è sospeso dalle 13.30 fra Lodi e Piacenza, linea convenzionale Milano – Bologna, per controlli sanitari nella stazione di Casalpusterlengo.
In corso la riprogrammazione dei servizi di trasporto. I treni a media e lunga percorrenza della linea AV Torino – Milano – Roma – Salerno subiranno cancellazioni o deviazioni di percorso via Verona/Padova, con un allungamento medio dei tempi di viaggio di 90 minuti.
Per i treni regionali sulla linea Milano – Bologna e Bologna – Poggio Rusco possibili cancellazioni e limitazioni. Attivati servizi sostitutivi con autobus fra Lodi e Piacenza e fra Bologna e Poggio Rusco.
Maggiori informazioni sulla circolazione sui canali e siti web delle imprese ferroviarie.
Rimane interrotta la linea AV Milano – Bologna in attesa del ripristino dell’infrastruttura dopo l’incidente del 6 febbraio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Lyons sbancano Colorno e si rilanciano in classifica, lasciando i parmigiani all’ultimo posto in…
La sindaca Katia Tarasconi ha convocato Iren a un confronto operativo sul tema del decoro…
La Polizia di Stato dispone un’ulteriore chiusura per due locali già oggetto di sospensione per…
Il Comitato Remigrazione e Riconquista conferma la manifestazione nazionale in programma il prossimo sabato 24 gennaio.…
Lo scorso 8 gennaio è stata ratificata all'unanimità dai sindaci (Val Tidone, Val Trebbia, Val…
Il sistema scolastico di Piacenza ha avviato una riorganizzazione che porta alla creazione di otto…