Comunità macedone in lutto per la tragica morte di Metodiy Vitanov, 26 anni, e Mariya Vitanova, 25 anni. I due cugini deceduti la notte del 2 febbraio in un incidente avvenuto in via Gadolini. La Renault Clio su cui viaggiavano si è schiantata contro un albero. Dopo lo scontro la vettura ha preso fuoco senza lasciare scampo ai due giovani.
Ancora non è stata fissata una data per i funerali; la Procura infatti ha dato mandato di effettuare alcuni accertamenti sui cadaveri delle vittime, a partire dall’esame del Dna. Mariya si trovava in Italia per far visita ai parenti; la sua salma dovrebbe essere rimpatriata. Metodiy, invece, sarà sepolto in Italia dove viveva.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"L’amministrazione in carica del Comune di San Giorgio ha abusivamente occupato una proprietà mia e…
Ayrton - storie fuoripista, il libro di Davide Rigoni, scrittore di Fiorenzuola, presentato a Radio…
Due ministri sono intervenuti alla cena di auguri natalizi della Lega: quello dei Trasporti ed…
Allerta GIALLA per criticità idraulica e per criticità idrogeologica anche nella provincia di Piacenza. Per la giornata di martedì 16 dicembre…
Cambiano decisamente segno le previsioni relative ai nuovi contratti che le aziende piacentine intendono attivare…
Un appuntamento speciale attende la città di Piacenza sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, presso…