Tragico schianto frontale tra un’auto e un tir sulla via Emilia Parmense ad Alseno, un morto e un ferito grave

Auto contro un tir, tragico incidente ad Alseno. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi, martedì 5 dicembre. Una vettura con a bordo un uomo e una donna stava viaggiando lungo la via Emilia Parmense nel tratto che collega Fiorenzuola ad Alseno. In direzione opposta procedeva invece un camion. Imprvovvisamente, per motivi ancora da chiarire, uno dei due conducenti avrebbe invaso la corsia opposta e ne è scaturito un terribile schianto frontale in seguito al quale i due mezzi sono stati sbalzati nel campo adiacente la carreggiata. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto gli occupanti dell’auto dalle lamiere accartocciate.

blank

Purtroppo per l’uomo non c’era già più nulla da fare mentre la donna è stata affidata agli operatori sanitari del 118 intervenuti con automedica, ambulanza ed elisoccorso: trasportata all’ospedale Maggiore di Parma si trova in gravi condizioni. Lesioni meno preoccupanti invece per l’autotrasportatore.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che ora stanno cercando di ricostruire l’accaduto e le cause che hanno portato al tragico schianto. Il tratto di via Emilia Parmense interessato dal sinistro è completamente chiuso al traffico.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank