Notizie

Trasporto pubblico, sciopero in SETA: lunedì possibili disagi anche nel Piacentino

SETA S.p.A. informa che per lunedì 18 settembre è stato indetto uno sciopero aziendale di 24 ore da parte dell’Organizzazione Sindacale Or.Sa. Trasporti. Inoltre, per la medesima giornata la segreteria regionale del sindacato SGB ha comunicato l’adesione per i bacini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza allo sciopero nazionale di categoria. L’adesione allo sciopero da parte del personale SETA potrebbe dar luogo a disagi, pregiudicando la regolarità del servizio con modalità differenti a seconda del bacino provinciale di riferimento.

BACINO PROVINCIALE DI PIACENZA

Servizio urbano di Piacenza: servizio garantito dalle ore 07:00 alle ore 10:00 e dalle ore 12:00 alle ore 15:00 (sono garantite le corse in partenza dal capolinea dalle ore 06:46 alle ore 09:45 e dalle ore 11:46 alle ore 14:45).

Servizio extraurbano: corse garantite da inizio servizio fino alle ore 08:30 e dalle ore 12:00 alle ore 15:00 (sono garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle ore 08:00 e dalle ore 11:31 fino alle ore 14:30).

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie presenti alle fermate e pubblicate nella sezione “Linee” del sito internet www.setaweb.it.

Informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone tramite l’applicazione “Seta”, disponibile gratuitamente negli store online delle piattaforme Apple e Android. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito internet di Seta.

Per ogni ulteriore informazione gli utenti possono contattare SETA al numero telefonico 840 000 216 oppure via WhatsApp al numero 334 2194058.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Si reca all’ufficio immigrazione per alcune pratiche e mostra agli agenti un documento falso, subito arrestato

Nella giornata di ieri, il personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza, insieme al personale…

57 minuti fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina cerca un dolce Natale contro il Mo.Re.

Sarà casalingo l'ultimo match targato 2025 della Canottieri Ongina, in campo domani (sabato) alle 18…

3 ore fa

Approvato il bilancio di Alta Val Tidone, Albertini: “Stiamo attuando pienamente il nostro programma amministrativo”

Arriva nell’ultima seduta prima delle festività natalizie l’approvazione del bilancio di previsione 2026-2028 e del…

5 ore fa

Prosegue l’emergenza smog, limitazioni al traffico fino a lunedì

L'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo conferma il protrarsi, a Piacenza come in quasi…

6 ore fa

Non solo l’arte piacentina a Seul, Comune e Confindustria insieme: “Incontri per avviare contatti economici e promuovere il territorio” – AUDIO

Il viaggio del Comune di Piacenza a Seul, organizzato in occasione dell’inaugurazione della mostra dedicata…

6 ore fa