Trasporto pubblico a Piacenza, a partire da domani, venerdì 7 giugno, sulle linee urbane, suburbane ed extraurbane sarà in vigore l’orario estivo di vacanza scolastica. Le variazioni apportate comporteranno una minore frequenza delle corse che, come di consueto, vengono rimodulate per adeguare il servizio alla riduzione dell’utenza. L’orario estivo resterà in vigore fino al 15 settembre.
Per informazioni dettagliate sui nuovi orari gli utenti possono consultare le singole tabelle di ogni linea, disponibili nella sezione “Linee” del sito internet di SETA dove è anche possibile scaricare il libretto orario estivo completo (urbano ed extraurbano).
Si ricorda inoltre agli utenti che: Giovedì 4 luglio (festa del Patrono di Piacenza) il servizio urbano osserverà l’orario festivo mentre i servizi extraurbani osserveranno l’orario feriale. Giovedì 15 agosto il servizio urbano sarà sospeso, mentre i servizi suburbani ed extraurbani osserveranno l’orario festivo. Per il solo servizio urbano di Piacenza dal 1° luglio al 31 agosto sarà in vigore l’orario ridotto per le linee 1-4-6-9-10-18-19. Nei mesi di luglio e agosto sospeso il servizio della linea extraurbana E75.
Informazioni in tempo reale sull’effettivo passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet, scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple ed Android. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Orari e capienza in tempo reale” del sito.
E’ inoltre disponibile il servizio di informazioni telefoniche di Seta (numero ripartito 840 000 216 – numero WhatsApp 334 2194058), attivo dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle 19:00.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…