Trasporto pubblico, pendolari preoccupati per possibili assembramenti con la ripresa della scuola. Sicuramente c’è apprensione tra i pendolari piacentini che da lunedì 14 settembre divideranno gli spazi con gli studenti pronti a ricominciare le lezioni.
“Sicuramente c’è preoccupazione – spiega il Presidente dell’Associazione Pendolari Piacenza – soprattutto per un fatto. Mi riferisco alla decisione di luglio di consentire agli utenti che utilizzano i treni regionali la possibilità di usufruire del cento per cento dei posti disponibili. Quindi ci aspettiamo che con l’aumento dei flussi, inevitabili con la ripresa delle scuole, che si formino assembramenti“.
“No, ci è stato già risposto che la circolazione ferroviaria è satura. Ci aspettiamo maggiori controlli per evitare affollamenti“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…