Trasporto pubblico, pendolari preoccupati per possibili assembramenti con la ripresa della scuola. Sicuramente c’è apprensione tra i pendolari piacentini che da lunedì 14 settembre divideranno gli spazi con gli studenti pronti a ricominciare le lezioni.
“Sicuramente c’è preoccupazione – spiega il Presidente dell’Associazione Pendolari Piacenza – soprattutto per un fatto. Mi riferisco alla decisione di luglio di consentire agli utenti che utilizzano i treni regionali la possibilità di usufruire del cento per cento dei posti disponibili. Quindi ci aspettiamo che con l’aumento dei flussi, inevitabili con la ripresa delle scuole, che si formino assembramenti“.
“No, ci è stato già risposto che la circolazione ferroviaria è satura. Ci aspettiamo maggiori controlli per evitare affollamenti“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…