Trasporto Pubblico sciopero nazionale, Seta S.p.A. informa gli utenti che la Segreteria Regionale di ORSA Trasporti ha comunicato l’adesione allo sciopero nazionale di 24 ore proclamato da ORSA Trasporti per la giornata di sabato 5 ottobre, nei bacini di Modena, Reggio e Piacenza. Le Segreterie Regionali di ORSA Trasporti e di USB-Lavoro Privato hanno proclamato una successiva azione di sciopero aziendale di 24 ore per la medesima giornata, nei bacini di Modena, Reggio e Piacenza.
L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori di SETA del bacino provinciale di Piacenza potrebbe compromettere la regolarità del servizio di trasporto pubblico, con le modalità descritte di seguito.
Servizio urbano: servizio garantito dalle ore 07:01 alle 09:59 e dalle ore 12:01 alle ore 14:59. Possibili astensioni dal lavoro nelle restanti fasce orarie.
Servizio suburbano ed extraurbano: servizio garantito fino alle ore 08:29 e dalle ore 12:01 alle ore 14:59. Possibili astensioni dal lavoro nelle restanti fasce orarie.
Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie esposte alle fermate e pubblicate nelle sezioni “Linee” del sito web.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…