Anche quest’anno in occasione della festa di Santa Bakita, la comunità Papa Giovanni XXIII fondata da Don Oreste Benzi organizza un evento per risvegliare le coscienze di tutte le persone affinché si combatta contro la tratta degli esseri umani. Specialmente contro la prostituzione. L’appuntamento è previsto sabato 13 febbraio alle 17 30 con una Messa e la Veglia.
L’evento sarà anche l’occasione per rilanciare la campagna “Questo è il mio corpo” a difesa della donna contro prostituzione, stupri, femminicidi.
Quest’anno, pur non potendo fare la fiaccolata a causa dell’emergenza sanitaria – spiega la referente piacentina della Comunità Romina Iurato – vogliamo mantenere l’appuntamento. In particolare celebrando la Giornata Internazionale contro la tratta di persone con una Messa e una Veglia. Vogliamo togliere l’immagine della donna oggetto e quello che purtroppo in troppi pensano, cioè che una donna si possa comprare“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…