Stava attraversando la strada in sella alla propria bicicletta quando una vettura l’ha travolta. I fatti sono accaduti questa mattina a Fiorenzuola, proprio di fronte all’ospedale. Una giovane di 22 anni stava attraversando la strada quando è sopraggiunta una Mercedes che ha investito la ragazza.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure sul posto alla 22enne per poi condurla al pronto soccorso. Il trasporto è avvenuto senza l’utilizzo dell’ambulanza: come detto l’incidente è avvenuto infatti proprio davanti al nosocomio di Fiorenzuola.
Le condizioni della 22enne non sono fortunatamente gravi. Sul posto anche i carabinieri per accertare che la giovane stesse attraversando lungo le strisce pedonali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…
Gas Sales Piacenza informa che l’atleta Robertlandy Simon in mattinata è stato sottoposto in Finlandia a intervento chirurgico…
Si terrà venerdì 19 dicembre, a partire dalle ore 10.30, nell’auditorium Mazzocchi del campus di…
Nella giornata di ieri, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza ha trattato un cittadino tunisino…