Travolta da un’auto mentre attraversa a piedi corso Europa, muore una donna

blank

Tragico incidente in Corso Europa, muore una donna. I fatti sono accaduti intorno alle 18 di questo pomeriggio, giovedì 14 dicembre. Una donna di circa 60 anni stava attraversando la strada all’altezza del centro commerciale Galassia quando è sopraggiunto un SUV Kia Sportage condotto da un uomo, in marcia in direzione di via Boselli. Per motivi da chiarire il conducente non è riuscito a evitare lo schianto e ha travolto la passante, sbalzata sull’asfalto a diversi metri dal punto di impatto.

blank

Una testimone è corsa a prestare soccorso cercando di rianimare la vittima dello scontro, a lei si sono aggiunti i sanitari del 118 giunti sul posto in pochi istanti con automedica e ambulanza: purtroppo però per la donna non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale che hanno raccolto la testimonianza del conducente del SUV e ora stanno cercando di ricostruire la dinamica della tragedia. Secondo alcuni testimoni la donna stava attraversando lungo le strisce pedonali al momento dell’impatto ma, come detto, la dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine.

Il traffico lungo il tratto interessato è rimasto bloccato.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank