Travolta da un’auto lungo la via Emilia Pavese, grave una donna

Investita da un’auto mentre attraversa le strisce pedonali, grave una donna. I fatti sono accaduti poco prima delle 19 di questa sera, martedì 23 febbraio. Una passante stava attraversando la via Emilia Pavese all’altezza del Mc Donalds, accompagnando il proprio cane al guinzaglio. Improvvisamente, per motivi ancora al vaglio della polizia municipale, la donna è stata investita da una vettura che procedeva in direzione di San Nicolò.

blank

L’impatto è stato molto violento e la vittima dello scontro è stata sbalzata a decine di metri dal punto di impatto, atterrando rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica: la persona ferita è stata condotta al pronto soccorso di Piacenza in condizioni molto gravi.

Illesa invece la donna al volante della vettura. Nessuna conseguenza nemmeno per il cane della vittima, fuggito per lo spavento e recuperato da alcuni presenti. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia municipale insieme a una pattuglia della Provinciale. Da chiarire se la passante travolta stesse attraversando la strada lungo le strisce pedonali.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank