Travolte da un’auto mentre attraversano la strada, gravi due donne a Castelvetro

Investite mentre attraversano la strada. Il drammatico incidente è accaduto ieri sera, domenica 21 gennaio, a Castelvetro Piacentino. Due donne sono scese da un’auto lungo la Statale che attraversa il centro abitato, a pochi chilometri dal ponte per Cremona. Le passanti hanno iniziato ad attraversare la strada per raggiungere una pizzeria collocata sull’altra sponda. Dopo aver superato la prima corsia sono state travolta da una Volkswagen Golf condotta da una terza donna. L’impatto è stato violentissimo e le due amiche sono state sbalzata a diversi metri di distanza atterrando rovinosamente sull’asfalto.

blank

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che dopo aver prestato le prime cure del caso alle vittime dello schianto le hanno condotte al pronto soccorso di Cremona: numerose e importanti le lesioni riportate dalla coppia, anche se entrambe non sarebbero in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno raccolto la testimonianza della conducente della vettura la cui posizione è ora al vaglio.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank