Giovani travolti e uccisi da un’auto, per I.V. si aprono le porte del carcere. Parliamo della ragazza di 30 anni che sabato notte ha travolto con la propria auto Ergi Skenderi e Xhulio Kaya, 20 e 21 anni. I due giovani sono morti a causa delle ferite riportate. I fatti sono accaduti davanti alla discoteca Village, lungo la Statale 45.
Da sabato scorso I. si trovava ricoverata all’ospedale di Piacenza in stato di shock. Questa mattina, terminato il ricovero, gli agenti di polizia hanno prelevato la ragazza e l’hanno accompagnata al carcere di Modena.
V. è infatti accusata di duplice omicidio stradale: al momento dello schianto, la 30enne aveva nel sangue una quantità di alcol pari a 2,44 grammi per litro, quasi cinque volte oltre il limite consentito per chi guida. Il legale della giovane, Alessandro Stampais, aveva chiesto gli arresti domiciliari.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 4 gennaio 2026, alle ore 17.00, i Fiorenzuola Bees apriranno ufficialmente il loro nuovo…
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…