Giovani travolti e uccisi da un’auto, per I.V. si aprono le porte del carcere. Parliamo della ragazza di 30 anni che sabato notte ha travolto con la propria auto Ergi Skenderi e Xhulio Kaya, 20 e 21 anni. I due giovani sono morti a causa delle ferite riportate. I fatti sono accaduti davanti alla discoteca Village, lungo la Statale 45.
Da sabato scorso I. si trovava ricoverata all’ospedale di Piacenza in stato di shock. Questa mattina, terminato il ricovero, gli agenti di polizia hanno prelevato la ragazza e l’hanno accompagnata al carcere di Modena.
V. è infatti accusata di duplice omicidio stradale: al momento dello schianto, la 30enne aveva nel sangue una quantità di alcol pari a 2,44 grammi per litro, quasi cinque volte oltre il limite consentito per chi guida. Il legale della giovane, Alessandro Stampais, aveva chiesto gli arresti domiciliari.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…