Ritrovato il corpo dell’uomo di 71 anni travolto dalla frana nella zona di Ferriere. L’uomo era impegnato in attività di rimozione vegetazione nell’alveo del fiumiciattolo che si sviluppa proprio vicino a Curletti in Val d’Aveto.
Sul posto sono intervenuti i tecnici della stazione Alfeo per svolgere attività di sicurezza mentre i Vigili del Fuoco, con mezzi pesanti, stanno rimuovendo i detriti per fare spazio e pulizia della zona.
Il 71enne travolto dal distacco aveva una seconda casa in zona ma era residente a Palazzolo sull’Oglio (BS). Sul posto ha fatto un sorvolo anche l’elicottero Drago e sono presenti gli operatori sanitari della Pubblica Assistenza di Farini e la Croce Rossa di Marsaglia.
Travolto da una frana, sono in corso le ricerche di un uomo di 71 anni tra i boschi di Ferriere. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava nella zona di Cattaragna quando si sarebbe verificata una frana. Terra e massi avrebbero travolto il 71enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i tecnici del Soccorso Alpino, i carabinieri e i soccorsi del 118. Gli operatori stanno cercando di individuare la persona travolta dallo smottamento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…