Piastrelle, batterie d’auto e materiali elettrici: tre discariche trovate a Piacenza. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio del 19 febbraio.
Gli Agenti ittici e ambientali del Corpo Provinciale di Vigilanza del Carp Fishing Italia di Piacenza, impegnati nel consueto controllo del territorio, hanno accertato tre discariche abusive a Piacenza.
Diversi rifiuti sono stati trovati nella zona Gargatano presso le cave. In particolare con scarico di materiali inerti e rifiuti urbani. Situazione analoga nell’area Dossi di Roncaglia in via Anna Solenghi. In questo caso rinvenute piastrelle e mattonelle. Infine in Strada di Mortizza sono stati scaricati diversi materiali elettrici. Inoltre abbandonati anche trasformatori, bobine, oli esausti, taniche, vestiario e qualche batteria da veicolo.
L’operazione è stata condotta da 3 agenti di Polizia giudiziaria e coordinata da Alessandro Gambazza Dirigente Vigilanza del Carp Fishing Italia di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Il progetto di ammodernamento del tratto Rivergaro-Cernusca della Statale 45 è arrivato all’epilogo del giudizio…
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…