Piastrelle, batterie d’auto e materiali elettrici: tre discariche trovate a Piacenza. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio del 19 febbraio.
Gli Agenti ittici e ambientali del Corpo Provinciale di Vigilanza del Carp Fishing Italia di Piacenza, impegnati nel consueto controllo del territorio, hanno accertato tre discariche abusive a Piacenza.
Diversi rifiuti sono stati trovati nella zona Gargatano presso le cave. In particolare con scarico di materiali inerti e rifiuti urbani. Situazione analoga nell’area Dossi di Roncaglia in via Anna Solenghi. In questo caso rinvenute piastrelle e mattonelle. Infine in Strada di Mortizza sono stati scaricati diversi materiali elettrici. Inoltre abbandonati anche trasformatori, bobine, oli esausti, taniche, vestiario e qualche batteria da veicolo.
L’operazione è stata condotta da 3 agenti di Polizia giudiziaria e coordinata da Alessandro Gambazza Dirigente Vigilanza del Carp Fishing Italia di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…
Nuovo sistema raccolta rifiuti a Castel San Giovanni, il Sindaco Valentina Stragliati: “Criticità da chiarire,…
Le nuove frontiere della previsione delle dinamiche fitosanitarie attraverso sensori di nuova generazione, tecnologie agrometeorologiche,…
Torna anche quest’anno nel campus di Piacenza l’appuntamento promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza…
Giornata di gloria per la squadra agonistica di nuoto pinnato della Vittorino da Feltre. Alcuni…
Mercoledì 28 gennaio a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Auditorium del Comune (Piazzale San Giovanni 2), si…