Piastrelle, batterie d’auto e materiali elettrici: tre discariche trovate a Piacenza. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio del 19 febbraio.
Gli Agenti ittici e ambientali del Corpo Provinciale di Vigilanza del Carp Fishing Italia di Piacenza, impegnati nel consueto controllo del territorio, hanno accertato tre discariche abusive a Piacenza.
Diversi rifiuti sono stati trovati nella zona Gargatano presso le cave. In particolare con scarico di materiali inerti e rifiuti urbani. Situazione analoga nell’area Dossi di Roncaglia in via Anna Solenghi. In questo caso rinvenute piastrelle e mattonelle. Infine in Strada di Mortizza sono stati scaricati diversi materiali elettrici. Inoltre abbandonati anche trasformatori, bobine, oli esausti, taniche, vestiario e qualche batteria da veicolo.
L’operazione è stata condotta da 3 agenti di Polizia giudiziaria e coordinata da Alessandro Gambazza Dirigente Vigilanza del Carp Fishing Italia di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…