Drammatica caduta in Trebbia per un ragazzino di 13 anni. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. Il giovane si trovava in Trebbia con alcuni amici, alla Berlina di Bobbio. A un certo punto avrebbe iniziato ad arrampicarsi su alcune rocce nel tentativo, pare, di compiere un tuffo dall’alto.
Durante la salita, però, ha perso l’appiglio ed è caduto compiendo un volo di diversi metri per poi finire tra le acque del fiume. La caduta è stata rovinosa. Alcuni dei presenti si sono precipitati nel fiume per soccorrere il giovanissimo, nel frattempo altri hanno allertato il 118.
Sul posto è intervenuta l’eliambulanza che ha trasportato il 13enne al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. Il ragazzino ha riportato diverse lesioni in varie parti del corpo, incluso un trauma cranico. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…