Già dal prossimo fine settimana sarà possibile acquistare, per viaggi da domenica 14 giugno, i due Frecciarossa fra Roma e Milano che fermano anche a Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.
I due treni rientrano nell’ulteriore step di potenziamento previsto da Trenitalia per migliorare i collegamenti con le Frecce fra le principali città italiane. Fra i nuovi treni anche le corse con le Frecce da e per le località della costa adriatica; questo per favorire il turismo in Italia nella prossima estate.
La tutela della salute delle persone è la priorità di Trenitalia. Per questo motivo Trenitalia ha attivato un nuovo criterio dei posti a sedere “a scacchiera”; oltre all’installazione di specifici marker per i sedili non utilizzabili, adesivi per le porte di entrata e di uscita; e anche indicazioni a terra per i passeggeri. A questo si aggiunge il potenziamento della sanificazione e dell’igienizzazione dei treni.
Inoltre, a tutti i passeggeri di Frecciarossa e Frecciargento lo staff distribuirà un health&safety kit con mascherina, guanti, poggiatesta, gel igienizzante per mani e una lattina d’acqua.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…