Purtroppo stiamo riscontrando che negli ultimi giorni è aumentato il numero di persone che esce di casa violando le restrizioni. Addirittura oggi alcune attività stavano tentando di aprire al pubblico. Se è vero che il numero di nuovi ricoveri sta iniziando a calare – grazie alle misure di distanziamento sociale – è altrettanto vero che ci sono ancora tantissime persone in terapia intensiva e ci troviamo ancora in piena emergenza sanitaria.
Comprendo perfettamente che la situazione sia difficile e che siano richiesti importanti sacrifici, ma non è questo il momento di mollare, vanificando tutti gli sforzi. Tanto più che dalle indagini che ho effettuato insieme a tutti i sindaci della provincia emerge chiaramente un’anomalia che fa pensare che i decessi per Covid-19 siano molti di più rispetto a quanto accertato e dichiarato.
Faccio appello al vostro senso di responsabilità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…