Taglia il tronco di un albero che colpisce la moglie uccidendola, tragedia a Carmiano

Al volante ubriaco, Al volante drogato, Aggredisce i carabinieri

Un  tragico incidente avrebbe causato la morte della donna di 70 anni, il cui corpo è stato ritrovato lungo la riva del fiume Nure a Carmiano. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di oggi. I carabinieri hanno interrogato il marito della donna, il quale ha fornito una versione dei fatti che apparirebbe congruente con i rilievi effettuati sul cadavere.

blank

L’uomo, trovato ancora sotto choc, ha raccontato ai militari di essersi recato lungo il greto del fiume per fare legna insieme alla moglie. Una volta attivata la motosega avrebbe tagliato un grosso tronco che per un tragico incidente avrebbe travolto la consorte uccidendola.

Terrorizzato, il marito si sarebbe allontanato per cercare aiuto. Sul posto, insieme al 118, si sono recati i carabinieri della compagnia di Piacenza e del Nucleo Investigativo che hanno effettuato i rilievi del caso, trovando riscontro, almeno da quanto si apprende, nel racconto dell’uomo. Il sostituto procuratore Emilio Pisante ha comunque disposto l’autopsia sul cadavere della 70enne.


Trovata morta con una ferita alla testa lungo la riva del Nure a Carmiano, carabinieri sul posto

Il cadavere di una donna è stato ritrovato lungo le rive del fiume Nure a Carmiano, frazione di Vigolzone. Il macabro ritrovamento è stato effettuato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 25 settembre, da alcuni passanti che, vedendo la persona riversa a terra, hanno subito chiamato il 118.

I sanitari sono giunti sul posto in pochi istanti ma per la donna non c’era già più nulla da fare. Una ferita alla testa ha sollevato i dubbi degli operatori sanitari che hanno avvertito del rinvenimento i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari del nucleo investigativo e della compagnia di Piacenza che hanno avviato i rilievi del caso per cercare di chiarire le cause del decesso. Per ora non si conosce l’identità della persona defunta.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank