Ennesima truffa ai danni di anziani. E questa volta il raggiro va a segno. Una donna di 85 anni ha ricevuto una telefonata da parte di un sedicente avvocato, il quale ha comunicato alla donna che il nipote si trovava nei guai per aver commesso un non meglio specificato reato.
Un reato che il finto legale ha definito “molto grave” terrorizzando l’85enne. Servivano subito soldi per tirarlo fuori dai guai. A quel punto il malvivente ha comunicato che avrebbe inviato un suo delegato a casa dell’anziana per recuperare i soldi.
La vittima ha consegnato monili d’oro, contanti e soprattutto il bancomat, comunicando il codice di sicurezza. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il mondo dei trapianti d’organo, il 22 novembre a Piacenza presentazione del corto "Briciole al…
Finisce qui, agli ottavi di finale, il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza…
Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…