Truffe, 52enne in carcere per quattro anni. Nel pomeriggio del 23 luglio i carabinieri della Stazione di Borgonovo hanno eseguito un Ordine di Carcerazione nei confronti di un 51enne di Gragnano. Ordine del Tribunale di Lodi.
L’uomo si era reso responsabile di molteplici reati, diversi anche contro il patrimonio. In particolare nel 2010 una truffa in San Rocco al Porto (LO); nel 2012 a Rottofreno violazione di sigilli e sottrazione di cose sottoposte a sequestro; nel 2013 a Guardamiglio falsità ideologica.
L’uomo è finito in manette per mano dei carabinieri della Stazione di Borgonovo; dopo le formalità di rito, si trova oa al carcere di Piacenza dove dovrà scontare la pena della reclusione della durata di 4 anni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…