Truffe, 52enne in carcere per quattro anni. Nel pomeriggio del 23 luglio i carabinieri della Stazione di Borgonovo hanno eseguito un Ordine di Carcerazione nei confronti di un 51enne di Gragnano. Ordine del Tribunale di Lodi.
L’uomo si era reso responsabile di molteplici reati, diversi anche contro il patrimonio. In particolare nel 2010 una truffa in San Rocco al Porto (LO); nel 2012 a Rottofreno violazione di sigilli e sottrazione di cose sottoposte a sequestro; nel 2013 a Guardamiglio falsità ideologica.
L’uomo è finito in manette per mano dei carabinieri della Stazione di Borgonovo; dopo le formalità di rito, si trova oa al carcere di Piacenza dove dovrà scontare la pena della reclusione della durata di 4 anni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…