Il Programma di domenica. Possibili i primi verdetti

Si torna giocare alle 15:30 nel calcio dilettanti, tranne in Serie D dove il fischio d’inizio sarà alle 15.

SERIE D

Fiorenzuola cerca la seconda vittoria consecutiva sul campo della Rignanese. I rossoneri puntano alla piena bottino e all’aggancio in classifica proprio dei locali.

ECCELLENZA

La Vigor Carpaneto vittoria contro il Rolo, In caso arrivassero i tre punti squadra di mantelli manterrebbe il vantaggio di otto punti sulla Folgore Rubiera, che sarà invece impegnata contro il Salsomaggiore. Il Nibbiano&Valtidone ospiterà la Casalgrandese; mentre il Gotico Garibaldina, ultima squadra in classifica, cerca punti importanti in casa contro il Colorno.

PROMOZIONE

L’Agazzanese ospita sul proprio campo il Montecchio, la squadra di Melotti cerca la vittoria per rimanere attaccata alla vetta occupata al momento dal Pallavicino, a quota 67 punti, che ospiterà l’altro piacentina di Promozione, ovvero il Fontana Audax.

PRIMA CATEGORIA

La capolista Castellana ospita la Sarmatese, la Bobbiese invece sarà impegnata sul campo della Sannazzarese. Gli altri derby di giornata sono: Alsenese-Borgonovese e Spes Borgotrebbia-Pontenurese. Il Baby Brazil invece la Medesanese, terza in classifica, mentre il Vigolo sarà impegnato con il Madregolo.

SECONDA CATEGORIA

Nel girone A lo Ziano sarà in trasferta sul campo del Podenzano, mentre la Turris avrà il difficile derby con la Folgore. Sfida importante anche quella tra Vigolzone e Rottofreno, mentre la Pontolliese Gazzola ospiterà il Perino. Nel girone B lo Sporting Fiorenzuola sarà ospite della Pro Villanova, mentre la Libertaspes giocherà sul campo della Salicetese. Il Chero invece avrà l’impegno esterno a San Rocco.

TERZA CATEGORIA

Nel girone A il San Filippo neri potrebbe festeggiare la promozione in seconda in caso di vittoria o pareggio contro il Rivergaro. Il Calendasco sarà ospite del Gossolengo, mentre la San Corrado riceverà il Bettola Farini. Nel girone B potrebbe festeggiare la Virtus Caorso,  che in caso di vittoria con la Fulgor Fiorenzuola sarebbe matematicamente promossa in Seconda. Il San Lorenzo Monticelli invece sarà impegnato nella trasferta a Gropparello.
Il Programma completo   https://www.piacenza24.eu/calcio-live/