Attualità

Tutto pronto per la Placentia Half Marathon, domenica 4 maggio la partenza. Consegnati i pettorali alle autorità – FOTO

Tutto pronto per la Placentia Half Marathon. Stamane a Palazzo Farnese si è svolta la consegna dei pettorali alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Piacenza Mario Dadati, Alessandro Confalonieri e Pietro Perotti organizzatori della manifestazione, Pietro Boselli vicedirettore della Banca di Piacenza e Robert Gionelli delegato provinciale Coni.

La partenza ufficiale della mezza maratona è fissata per le ore 9.30 in Piazza Cittadella ma, per consentire il regolare svolgimento delle operazioni pre-partenza, tutti gli atleti sono invitati a raggiungere la zona di partenza mezz’ora prima del via. A seguire prenderanno il la i partecipanti della staffetta non competitiva.
I punti ristoro che gli atleti incontreranno lungo il percorso (dove, come al traguardo, sarà garantita l’assistenza sanitaria) sono 5 (ai km 5, 10, 15, 20 e all’arrivo).

Tutti i partecipanti alla PHM 2025 (terza tappa del Bossoni Trohy, il circuito riunisce le mezze maratone più veloci ed entusiasmanti del Nord Italia) potranno ritirare il pettorale e il proprio pacco gara presso il Centro Maratona allestito all’Arena Daturi in via Risorgimento sabato 3 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e domenica 4 maggio dalle ore 7.00 alle ore 9.00.

L’atleta iscritto individualmente potrà effettuare tale operazione di persona, esibendo la lettera ricevuta da EvoData, oppure delegare terzi purché questi siano in possesso della delega, come indicato nella lettera di conferma. Per chi si è iscritto tramite un Gruppo sportivo o Società, il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara potrà esser effettuato in un’unica soluzione da parte di un responsabile incaricato e previo appuntamento da concordarsi con la segreteria al contatto mail staff@placentiahalfmarathon.it.

Sempre presso l’Arena Daturi sarà possibile poi depositare e ritirare le proprie borse e usufruire degli spogliatoi e delle docce divise per sesso.


Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Bollo auto, Albasi (Pd): “Valutare la domiciliazione bancaria per semplificare il pagamento”

Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…

16 ore fa

“Mi ha aggredito e rapinato”, rissa tra due uomini in Piazza Cittadella: interviene la polizia

Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…

16 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

16 ore fa

Barino, Palazzo Gotico e IAT: al via il bando per la concessione di 25 anni. La giunta: “Unico soggetto per una gestione più efficiente”

Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…

17 ore fa

Subbuteo, Stefano Torre è il nuovo campione provinciale

Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…

17 ore fa

In arrivo la neve sulle colline piacentine, attesi tra i 15 e i 30 centimetri

Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…

17 ore fa