Ubriaco al volante dopo il coprifuoco con l’amico in possesso di droga, due giovani nei guai.
Verso le 22,30 del 24 novembre, in Alseno, la pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fiorenzuola, nel corso di un normale posto di controllo ha fermato un’auto con a bordo due uomini di 36 e 47 anni.
Alla guida vi era il più giovane dei due visibilmente ubriaco. Per questo lo hanno sottoposto all’esame dell’alcooltest che ha evidenziato valori superiori a quelli consentiti. Lo hanno quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. I due poi, già conosciuti quali assuntori di stupefacenti, sono stati perquisiti. Addosso avevano una modica quantità di cocaina che è finita subito sotto sequestro.
Entrambi, inoltre, devono rispondere di inosservanza delle disposizioni governative emanate per contenere la diffusione del contagio da Covid-19 perché erano in auto, in orario non consentito e fuori dal comune di residenza, senza un giustificato motivo di lavoro, salute o necessità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…