Sorpreso alla guida sotto l’effetto dell’alcol aggredisce i carabinieri. I fatti sono accaduti nei pressi di Carpaneto. Un uomo di origini straniere stava viaggiando al volante della sua auto quando è incappato in un posto di blocco allestito dai carabinieri. Sottoposto all’etilometro, il conducente è risultato avere un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito.
Resosi conto di essere nei guai e ottenebrato dai fumi dell’alcol, il giovane ha perso il controllo e ha sferrato un pugno a uno dei carabinieri. Bloccato, per lui sono scattate le manette con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Senza contare, ovviamente, l’accusa di guida in stato di ebbrezza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…