Ubriaco e senza patente si schianta col furgone rubato, poi si allontana a piedi: 43enne nei guai.
Domenica, pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio hanno denunciato un piacentino di 43 anni per danneggiamento e furto aggravato.
L’uomo, con precedenti di polizia, il 18 settembre 2020 era rimasto coinvolto in un incidente stradale e aveva abbandonato in tutta fretta il luogo del sinistro.
I militari di San Giorgio, che erano intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini e sono risaliti al piacentino. Quel giorno era lui, infatti, alla guida del Fiat Doblò; probabilmente perché ubriaco, era andato a sbattere contro un cancello di un’abitazione danneggiandolo.
Il furgoncino non era di sua proprietà ma lo aveva rubato pochi giorni prima; non solo, l’uomo era alla guida nonostante avesse la patente revocata. Per questo i carabinieri di San Giorgio Piacentino lo hanno sanzionato in via amministrativa per guida senza patente e denunciato per il furto del furgoncino e per il danneggiamento del cancello.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono in corso le ricerche di una ragazzina di 14 anni, Sharon Mesuraca. La giovane…
Sabato 10 gennaio è in programma alla Cattedrale di Piacenza in Piazza Duomo, il "Concerto…
Emergono nuovi dettagli sul transito della fiaccola olimpica di Milano Cortina 2026 a Piacenza, previsto…
Dopo l’impegnativa trasferta in Repubblica Ceca, Gas Sales Piacenza si rituffa in campionato: domenica 11 gennaio al…
I play-off persi a gara5 contro San Bonifacio appartengono ormai alla storia recente e per…
Il progetto “Il Rugby dei Piccoli – Psicomotricità con la palla ovale”, giunto a metà del…