Ubriaco in auto poco distante da una scuola, provvidenziale intervento di un Carabiniere. Il fatto è accaduto a san Giorgio sulla Provinciale 6 nel pomeriggio del 25 febbraio.
Il militare, uno dei due Carabinieri rimasti feriti dopo essere stati speronati da un automobilista risultato poi positivo a sostanze stupefacenti, ha notato nei pressi di un parco giochi una vettura che stava procedendo velocemente e a zig zag.
Nonostante la convalescenza ha comunque deciso di intervenire. In particolare si è messo in mezzo alla strada per fermare il mezzo. Il militare dopo aver tolto le chiavi dalla Punto ha chiamato i colleghi. Prima dell’arrivo però il 65enne in evidente stato di ebbrezza ha cercato di reagire e avrebbe anche minacciato il Carabiniere.
Al conducente della Fiat è stato trovato un tasso alcolemico di 3,15 grammi per litro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…