Ubriaco travolge due auto. Giovane denunciato dopo aver causato un incidente stradale.. I fatti sono accaduti la notte del 6 luglio scorso a Piacenza in via IV Novembre. Il ragazzo, al volante di una Fiat Panda, aveva tamponato una vettura, urtato un veicolo in sosta, ed era finito ribaltato con le ruote in aria. A bordo con lui vi erano due suoi amici, mentre complessivamente quattro erano le persone che erano sull’autovettura che aveva violentemente tamponato. Tutte e sette le persone rimaste coinvolte nell’incidente avevano ricevuto le cure del 118, intervenuto con un’auto medica e due ambulanze accorse prontamente sul posto.
Al termine degli accertamenti della Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza, l’autista della Fiat Panda, un giovane 21enne, residente a Carpaneto Piacentino è stato denunciato. Deve rispondere di lesioni personali stradali gravi e per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Il giovane aveva un tasso alcolemico pari a 2,58 grammi per litro. Immediatamente i militari gli hanno ritirato la patente di guida e sottoposto a fermo amministrtivo quel che rimaneva della Fiat Panda.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Ringrazio la Diocesi di Piacenza-Bobbio per l’intervento equilibrato e per l’impegno costante nel promuovere dialogo,…
Il Partito Democratico di Piacenza interviene sulla riorganizzazione del sistema scolastico cittadino, sottolineando come il…
È ancora una volta un contributo di rilievo, a favore della comunità, quello che la…
Inizia il viaggio in Italia del cortometraggio piacentino “Briciole al cielo” scritto e diretto da…
Il consigliere regionale Lodovico Albasi informa le imprese agricole e zootecniche della provincia di Piacenza…
"Sostenere che sia in corso una “islamizzazione” di Piacenza pare proprio una provocazione volta ad…