Ubriaco travolge due auto. Giovane denunciato dopo aver causato un incidente stradale.. I fatti sono accaduti la notte del 6 luglio scorso a Piacenza in via IV Novembre. Il ragazzo, al volante di una Fiat Panda, aveva tamponato una vettura, urtato un veicolo in sosta, ed era finito ribaltato con le ruote in aria. A bordo con lui vi erano due suoi amici, mentre complessivamente quattro erano le persone che erano sull’autovettura che aveva violentemente tamponato. Tutte e sette le persone rimaste coinvolte nell’incidente avevano ricevuto le cure del 118, intervenuto con un’auto medica e due ambulanze accorse prontamente sul posto.
Al termine degli accertamenti della Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza, l’autista della Fiat Panda, un giovane 21enne, residente a Carpaneto Piacentino è stato denunciato. Deve rispondere di lesioni personali stradali gravi e per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Il giovane aveva un tasso alcolemico pari a 2,58 grammi per litro. Immediatamente i militari gli hanno ritirato la patente di guida e sottoposto a fermo amministrtivo quel che rimaneva della Fiat Panda.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…