Travolto e ucciso da un’auto pirata, aperto un fascicolo per omicidio stradale. I fatti sono accaduti a Carpaneto sabato sera. La vittima, Michele Dallavalle, 57 anni, residente a Carpaneto, era stato trovato da una passante agonizzante a lato strada. La donna aveva dato l’allarme ma l’uomo era deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Ai sanitari, prima di morire, aveva fatto in tempo a dire di essere stato travolto da una vettura che dopo l’impatto aveva proseguito la propria corsa. A questo punto la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo del 57enne e ha aperto un fascicolo per omicidio stradale contro ignoti.
Purtroppo Dallavalle non è stato in grado di fornire altri dettagli e le indagini promettono di essere piuttosto complesse. Gli inquirenti si affideranno alle telecamere installate lungo le strade interessate dal sinistro. Elementi utili potrebbero giungere poi anche dall’autopsia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…