E’ operativo dalla mattinata di oggi, venerdì 22 luglio, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale, costituito dalla presidente dell’assise cittadina Paola Gazzolo e dalla vicepresidente Gloria Zanardi, riunitesi stamani in Municipio.
“Questo incontro – sottolineano – segna non solo l’avvio ufficiale dell’attività, ma è per entrambe l’occasione in cui ribadire la reciproca collaborazione, l’impegno e la volontà condivisa di far funzionare con efficacia e con la massima partecipazione tutti gli organismi che afferiscono all’assemblea consiliare. A cominciare proprio dall’Ufficio di Presidenza che, come previsto dall’articolo 22 dello Statuto comunale e dall’articolo 3 del Regolamento che norma Consiglio e Commissioni, esamina e discute gli argomenti di maggiore rilevanza che attengono allo svolgimento dei compiti di Presidenza”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…