Ultimo turno di regular season giovanile da vivere col fiato sospeso. Il Piacenza Baseball U12 ospita sabato al Montesissa (ore 17,30) i Crocetta Sharks con l’imperativo di conquistare i due punti necessari a contrastare lo Junior Parma, impegnato col fanalino Sala Baganza, nella corsa play-off.
In palio il secondo posto dietro ai già qualificati Crocetta Lions Parma. L’ipotesi più probabile è che si dovrà ricorrere alla classifica avulsa visti gli impegni più che abbordabili che attendono Piacenza e Junior. Gli eventuali play-off si giocherebbero il 28 agosto contro le altre due seconde classificate nelle zone Emilia Centro ed Emilia Est.
Per il Piacenza si tratterebbe di un risultato eccezionale alla luce di quelle che erano le premesse di inizio stagione, tutte votate alla modestia visto il gran numero di esordienti che componevano il roster allenato da Davide Bertonazzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…