“Grazie a Comitato di Piacenza per Unicef, che è vicino ai bambini e ai ragazzi ricoverati in ospedale celebrando il diritto al gioco anche in corsia”.
Questa mattina la presidente Lidia Pastorini ha consegnato bambole, giochi, libri e cancelleria ai professionisti della #Pediatria e Neonatologia dell’ospedale cittadino, che poi li hanno consegnati direttamente ai loro piccoli pazienti.
Ad accogliere la delegazione Unicef Piacenza (formata dalle volontarie Fernanda Cerri, Gabriella Fellegara, Antonella Delfanti e Nadia Marzoli) c’erano il primario Giacomo Biasucci, il responsabile del Pronto soccorso pediatrico Andrea Cella e le coordinatrici Barbara Cavalli, Eliana Tripolini e Nadia Malvicini.Il progetto “Regalo sospeso” è stato lanciato da Unicef Italia e prevede appunto una donazione di giochi ai piccoli degenti, come avvenuto a Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…