“Grazie a Comitato di Piacenza per Unicef, che è vicino ai bambini e ai ragazzi ricoverati in ospedale celebrando il diritto al gioco anche in corsia”.
Questa mattina la presidente Lidia Pastorini ha consegnato bambole, giochi, libri e cancelleria ai professionisti della #Pediatria e Neonatologia dell’ospedale cittadino, che poi li hanno consegnati direttamente ai loro piccoli pazienti.
Ad accogliere la delegazione Unicef Piacenza (formata dalle volontarie Fernanda Cerri, Gabriella Fellegara, Antonella Delfanti e Nadia Marzoli) c’erano il primario Giacomo Biasucci, il responsabile del Pronto soccorso pediatrico Andrea Cella e le coordinatrici Barbara Cavalli, Eliana Tripolini e Nadia Malvicini.Il progetto “Regalo sospeso” è stato lanciato da Unicef Italia e prevede appunto una donazione di giochi ai piccoli degenti, come avvenuto a Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…