L’università Cattolica vuole onorare la memoria della Prof.ssa Aurelia Gasparini. L’ateneo pertanto ha istituito un premio di laurea del valore pari alla retta di frequenza del biennio antecedente alla laurea (fino a un limite massimo di euro 10.000,00).
Il Premio è riservato ad un laureato del corso di laurea Magistrale in Scienze e tecnologie agrarie della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, iscritto nell’a.a. 2018/19 al II anno di corso, che abbia discusso, nel periodo luglio 2019 – giugno 2020, una tesi sperimentale.
Coloro che intendono concorrere all’assegnazione del premio devono aver riportato una votazione di laurea di almeno 105/110.
Le domande dovranno pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it – entro il 30 giugno 2020.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…