Si rinnova, venerdì 27 agosto dalle 19 alle 23.30, l’appuntamento sotto i portici di Palazzo Gotico con la serata aperta, senza prenotazione, rivolta a tutti i cittadini dai 12 anni in avanti, residenti e domiciliati tra città e provincia, che non si siano ancora sottoposti alla vaccinazione anti Covid.
Gli stand, allestiti dall’Azienda Usl in collaborazione con il Comune di Piacenza, saranno operativi – sempre sotto i portici di Palazzo Gotico – anche nella mattinata di sabato 28, dalle 8 alle 13, in occasione del mercato settimanale. Come avvenuto la settimana scorsa, nell’occasione verrà somministrato il vaccino Pfizer e sarà richiesta, a tutti gli utenti che si presenteranno, la compilazione dell’apposito questionario.
L’accesso all’area vaccinale prevede la rilevazione della temperatura corporea e sarà condizionato al rispetto di tutte le normative per la prevenzione dei contagi, sia nell’area di colloquio preliminare con i medici, al momento della vaccinazione e negli spazi destinati ai minuti di attesa prima e dopo l’iniezione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo due gare casalinghe, la vittoria contro Omegna e la sconfitta nel turno infrasettimanale con…
Dopo 4 vittorie consecutive il Piacenza di Arnaldo Franzini va di scena al "Voltini" per…
Con la vittoria casalinga contro Legnano, l’Assigeco Piacenza si è dimostrata ancora una volta in grado…
Un violento scontro frontale tra due auto si è verificato questa notte, sabato 20 dicembre…
Nella mattinata di sabato dalle mura Farnesiane che affacciano su via XXI Aprile é stato…
"Le dichiarazioni dell'Assessore Bongiorni, che giustificano i cambiamenti sulla raccolta rifiuti con la promessa di…