Vaga sola in piazza Cavalli, bimba di 4 anni soccorsa da cittadini, sindaco e polizia. Il padre la perde di vista per un istante, tanto basta perché la bimba si perda. I fatti sono accaduti sabato mattina. Una bimba di 4 anni, originaria della Costa d’Avorio, è stata notata da due donne piacentine vagare da sola in piazza Cavalli e l’hanno accompagnata al posto di polizia municipale in Municipio.
In quel momento era presente il sindaco Patrizia Barbieri che dopo aver allertato la polizia ha accompagnato la piccola al bar per fare colazione. Una volta arrivati gli agenti, la bimba ha spiegato loro di abitare in viale Beverora. Proprio dall’abitazione la bambina si era allontanata per raggiungere la madre, uscita di casa poco prima.
Una volta riaccompagnata a casa, la piccola ha abbracciato la volante della polizia in segno di affetto e riconoscenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…