Venerdì piacentini 2, musica sul sagrato di Santa Maria di Campagna

Lo straordinario successo della “Salita al Pordenone” – che domani anticiperà eccezionalmente l’apertura gratuita dalle 21.30 alle 15 (prenotazione obbligatoria su www.midaticket.it) per iniziativa della Banca di Piacenza, che ha così voluto assecondare le numerose richieste di turisti e visitatori
– va di pari passo con quello riscosso dagli oltre cento eventi collaterali.

Proprio domani sera, sul sagrato di S. Maria di Campagna, andrà in scena il centoseiesimo evento organizzato a corollario della “Salita”. Dalle 21.30, di fronte alla rinascimentale e austera facciata della basilica tramelliana, sarà infatti protagonista il duo Betty Palumbo Acoustic Sound, che proporrà un ricco repertorio musicale con brani melodici, pop e moderni che faranno da colonna sonora alla serata pordenoniana, che si concluderà con una bicchierata offerta dalla Banca di Piacenza.

Ricordiamo che anche domani sera, accanto alla biglietteria della “Salita al Pordenone” sarà attivo il servizio gratuito di custodia per cani e gatti, allestito dalla Banca di Piacenza in collaborazione con la comunità francescana di S. Maria di Campagna.

Per assistere allo spettacolo del duo Betty Palumbo Acoustic Sound, ingresso gratuito, con invito a prenotarsi (relaz.esterne@bancadipiacenza.it., tel. 0523.542137).