Venerdì Piacentini, gran finale il 20 luglio con Radio Sound tra Sport e Set Cinematografico

Venerdì Piacentini Radio Sound

Venerdì 20 luglio sarà un’altra serata ricca di emozioni con Radio Sound ai Venerdì Piacentini in piazza Cavalli. Dalle ore 20 30 Andrea Amorini e Andrea Crosali, l’imprescindibile coppia di Stadio Sound, presenteranno la serata dedicata allo sport del territorio, tra ospiti e musica come nella miglior tradizione della radio piacentina che dal 1977 accompagna la città con “Il Ritmo che Piaceanche attraverso il racconto radiofonico delle gesta sportive dei campioni, e squadre, del nostro territorio.

blank

Durante l’evento uno dei momenti clou coinciderà con le esibizioni in piazza Cavalli dei migliori dilettanti della Salus Et Virtus: i pugili 1° serie Bilal Amin ed Cruz Anthony, i seniores Diop Abdoulaye e Saracca Alex, ma non solo,  per la prima volta a Piacenza sono previsti match con gli esordienti Polloni Bruno, Rachidi Anwar, Saracca Alex e la pugilessa Magistrali Margherita. Ciliegina sulla torta, l’esibizione tra i pugili professionisti Vrenozi Xhuljo (ALB/Salus et virtus Boxe) e Capuano Luca (ITA).

Sempre venerdì 20 luglio, in occasione dei  “venerdì piacentini”, RADIO SOUND  trasformerà la postazione di Piazza Cavalli in un mini-set cinematografico pubblico. Dalle ore 22, infatti, i presenti potranno assistere alle riprese in diretta dello spot video che pubblicizza la nota emittente radiofonica cittadina. Alla presenza del regista Gianpaolo Saccomano e della sua troupe verranno girate le scene del videoclip “RADIO SOUND perfect mix”.

Ciak si gira, Il regista Saccomano realizza il video spot di Radio Sound ai Venerdì Piacentini

Il quinto e ultimo appuntamento con i Venerdì Piacentini, il programma

Piazza Cavalli

19:00 SCHERMA

La società A.S.D. Pettorelli fondata nel 1955 sulla ancora più antica “Società Schermistica Piacentina”. Oggi al timone:  Alessandro Bossalini, che é stato più volte campione e amatissimo nella sua Piacenza, porterà la scherma a contatto con il pubblico.

20:00 WING CHUN & ZUMBA

Activity Club con il suo stand in Piazza presenterà dimostrazioni: di  Zumba, Ginnastica, Wing Chun e Judo.

21:00  FAIRPLAY!

Eventi sportivi animeranno la Piazza. Una  festa all’insegna dello sport e del fairplay.

Le più importanti società sportive del territorio.

21:30 box

Evento di chiusura dei Venerdì Piacentini, costituito dai pugilisti  che vedranno sul ring: amatori e professionisti piacentini contro  avversari di altre città.

22:00  Radio Sound

Insieme al regista Gianpaolo Saccomano presenti con un mini-set cinematografico. Faranno le riprese dello spot della emittente radiofonica: “RADIO SOUND perfect mix”.

piazza cavalli+piazza duomo

19:00 MOTOR EXPO VIII

“Motor Expo” porta nel centro di Piacenza l’esposizione di auto e moto. Presenti i concessionari della città.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank