Politica

Verde pubblico, aggiudicato l’appalto triennale per la manutenzione ordinaria

E’ stato affidato questa mattina, giovedì 30 dicembre, il servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico e delle alberature stradali nel territorio comunale per il periodo 2022-2024. Dopo aver espletato tutti i passaggi formali e verificato nel dettaglio le proposte pervenute, la commissione comunale ha aggiudicato l’appalto in forma definitiva alla RTI costituita fra “Co.Sma” srl (mandataria) con sede legale a Calendasco (Piacenza) e “Il campo d’oro” soc. coop. sociale con sede legale in Località Groppizioso – Tizzano Val Parma (Parma), per un importo contrattuale di 4.934.756 euro (iva inclusa), con un ribasso del 16,8% sull’importo a base d’asta, ottenendo dalla somma dell’offerta qualitativa con quella economica un punteggio complessivo di 94,737 su un massimo di 100 (80 su 80 per la parte qualitativa e 14,737 su 20 per la proposta economica).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Due agenti aggrediti in un giorno al carcere delle Novate, il sindacato Sinappe: “Situazione insostenibile e personale stremato”

Ennesima grave aggressione ai danni di un Agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso l’Istituto…

9 ore fa

MyMentor, al via da Piacenza la nuova edizione del programma di mentorship dell’Università Cattolica

Il kick-off nelcampus di Piacenza haaperto ufficialmente la nuova edizione di MyMentor. La decima stagione appena conclusa, festeggiata come merita un anniversario…

9 ore fa

Non c’è pace senza giustizia, giuristi ed esperti a confronto all’Università Cattolica

Qual è il rapporto tra pace e giustizia nel diritto internazionale contemporaneo? È davvero possibile…

9 ore fa

Ufficio postale di Roveleto, Tagliaferri (FdI): “La Regione non può limitarsi a prendere atto: servono regole e tempi certi per i servizi essenziali”

Ufficio postale di Roveleto, Tagliaferri (FdI): “La Regione non può limitarsi a prendere atto: servono…

9 ore fa

Rugby – Piacenza chiude il 2025 con una vittoria sul campo di Lecco

Il Piacenza Rugby chiude il 2025 con una vittoria sul campo di Lecco, in una sfida dal clima…

9 ore fa

Judo – Thomas Sassi è medaglia di bronzo agli Assoluti 2025

Il campione piacentino Thomas Sassi, appena diciottenne, chiude il 2025 con una prestigiosa e importantissima medaglia di…

9 ore fa