Vertenza Amazon, road map verso l’accordo tra azienda e sindacati

blank

Vertenza Amazon, prove di dialogo tra azienda e sindacati. Dopo un incontro avvenuto ieri, lunedì 5 marzo, nella sede di Unione Commercianti tra i rappresentanti dell’azienda e i sindacati rappresentati da Pino De Rosa (Ugl Terziario), Francesca Benedetti (Fisascat Cisl), Fiorenzo Molinari (Filcams Cgil), Vincenzo Guerriero (Uiltucs Uil) si apre una nuova fase. Il prossimo 28 marzo, infatti, si terrà un incontro ufficiale tra le parti nel corso del quale si tenterà di disegnare un accordo che accontenti entrambe le fazioni.

blank

Un incontro che sarà preceduto da assemblee con i lavoratori e altri incontri finalizzati a gettare le fondamenta di un patto mirato, nell’ottica dei sindacati, a migliorare le condizioni lavorative all’interno dello stabilimento di e-commerce.

L’ultimo incontro risale al 20 febbraio, in prefettura: in quell’occasione le parti avevano manifestato la disponibilità ad incontrarsi per affrontare il merito delle specifiche questioni sul tappeto. La prima riunione di natura prettamente tecnica era  stata fissata appunto per il 5 marzo presso la sede della Confcommercio: un incontro durante il quale sono state fissate date e appuntamenti.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank