Punto da uno sciame di vespe, 59enne va in shock anafilattico. I fatti sono accaduti a Monticello, frazione di Gazzola.
L’uomo è incappato in uno sciame di vespe subendo punture al volto e al collo. Punture che hanno innescato uno shock anafilattico.
Nonostante la crisi respiratoria dovuta alla reazione, l’uomo è riuscito a dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che sono riusciti a prestare le prime, fondamentali cure: poi hanno condotto il 59enne all’ospedale di Piacenza. Non sarebbe in pericolo di vita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…