Proseguono i lavori già in corso per la realizzazione di una linea elettrica interrata in via Scalabrini e dintorni. Sino al 30 settembre, nei tratti di volta in volta evidenziati dalla segnaletica, potranno circolare unicamente residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, così come i mezzi di soccorso, mentre il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata varrà per tutti senza eccezioni.
Il provvedimento riguarderà, in base allo stato di avanzamento dei lavori, iL tratto di via Scalabrini compreso tra il civico 122/b e l’intersezione con vicolo Gandine, nonché il tratto di via Confalonieri compreso tra via Scalabrini e via Guastafredda, con inversione del senso di marcia nel restante tratto tra via Guastafredda e via Roma per consentire l’uscita su quest’ultima e rendendo obbligatoria la svolta a sinistra in via Confalonieri.
In via Caccialupo, interessati dapprima il tratto tra il civico 4/a e l’intersezione con via Scalabrini, quindi il tratto tra il civico 4/a e Stradone Farnese. Anche in via Neve, intervento diviso in due: nel tratto tra il civico 9 e via Scalabrini, quindi nella parte restante, tra il civico 9 e via Roma. Contestualmente, divieto di sosta permanente con rimozione forzata all’altezza del civico 222 di via Roma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…