Terzo viaggio della solidarietà da Castel San Giovanni al confine polacco e ritorno: “Cittadini in fuga dalla guerra ora al sicuro in Italia”

Piacenza 24 WhatsApp

Terzo viaggio della solidarietà diretto al confine polacco-ucraino. Il carico è partito venerdì sera da Castel San Giovanni ed è rientrato ieri sera. Una grande quantità di materiale tra cui medicinali, viveri ed alimenti per bambini, frutto delle donazioni delle comunità di Castello, Sarmato e Calendasco.

“I due mezzi utilizzati sono stati messi a disposizione dal Carrello Solidale / Pro Loco Castel San Giovanni e da Class che ringraziamo per la loro disponibilità. Un sentito ringraziamento a Iury e a tutta la sua squadra di operatori ed autisti. Giovedì intraprenderanno un nuovo viaggio”. Lo scrive il sindaco di Castel San Giovanni, Lucia Fontana.

“Ricordiamo che nel viaggio di ritorno è stato accompagnato in Italia un gruppo di donne e numerosi bambini che hanno raggiunto i loro parenti”, conclude.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank