Violenta una collega durante un viaggio di lavoro, bloccato e arrestato a Caorso.
Ieri, 29 luglio, nel corso della mattinata, i carabinieri della Stazione di Caorso hanno arrestato un 49enne, nato in Romania. Deve rispondere di violenza sessuale aggravata.
I militari avevano ricevuto la comunicazione del rintraccio dal Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia; dopo alcuni appostamenti, hanno rintracciato l’uomo presso la sua dimora. Hanno eseguito il mandato di arresto europeo emesso dal Tribunale di Draguignan (Francia) per violenza sessuale aggravata commessa in Francia il 28 gennaio 2020.
Il 49enne, secondo quanto evidenziato nel mandato di arresto, in un’area di sosta vicino alla città di Freijus, aveva fermato una giovane connazionale 24enne; minacciandola l’aveva costretta ad avere un rapporto completo.
Una volta bloccato, dopo le formalità di rito, i militari lo hanno accompagnato presso il carcere delle Novate a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…